Passa ai contenuti principali

Partita FUT 19 : Padova-Spezia seri b

Le due squadre impattano sullo 0-0, ma al fischio finale esplode la festa bianconera per una Serie B che mancava da 55 anni

LA PAGELLA Quadrini si distingue, pochi altri si salvano

Cano 6: Una parata di numero, ma la sua deviazione è decisiva quando deve volare alla sua destra per sventare la conclusione di Ponzo.

Calà Campana 5,5: Par di vederlo correre a vuoto. Quando prova ad affondare il piede sull'acceleratore riesce a tirar fuori dal cilindro soltanto traversoni che, per lo più si perdono tra le maglie della difesa ospite.

Cotroneo 6: Sufficiente, ma niente più. Gli attaccanti spezzini, oltre tutto, sembrano non voler infierire e si accontentano di girargli attorno.

Suriano 5,5: Stesso discorso fatto per Calà Campana, con la differenza che l'esterno sinistro (oggi impiegato da interno difensivo) al cross non riesce proprio ad arrivarci.

Quadrini 6,5: Il migliore, se così si può dire. Si propone senza timore sulla fascia di competenza, serve palloni invitanti a La Grotteria, nel finale deve cedere ai crampi.

Anderson 5,5: Litiga spesso e volentieri con il pallone che sembra scivolargli da sotto i piedi. In alcuni momenti perde la palla in zone importanti del campo, mettendo in difficoltà la squadra intera.

Turchi 6: Toh, chi si rivede. Ha il passo buono e lo dimostra dando profondità al gioco del Padova. E' stato impiegato poco, troppo poco, in questo torneo.


Dieguito 6: Gioca i primi venti minuti con il contagiri al massimo, poi cala nel ritmo, ma è protagonista di una prestazione davvero positiva.


De Franceschi (dal 20' s.t.) 5,5: Gioca con sufficienza, quella che noi non gli regaliamo. Continuiamo a sostenere che da lui ci si può aspettare di più.


Maniero 5: Divora un gol dopo una manciata di minuti con un piattone al volo da dentro l'area piccola che finisce almeno cinque metri sopra la traversa. Stagione fallimentare, questa è la ciliegina.


Selva (dal 12' s.t.) 6: Lo stimiamo per l'impegno ed il carattere che ha sempre messo in campo. Gioca per parte della ripresa e da vivacità all'attacco.

Commenti

Post popolari in questo blog

CINA – COSTARICA

Raccontare la cronaca della partita servirebbe a ben poco, anche perchè priva di emozioni forti, e di contenuti tecnici importanti. Certo è che se Baggio avesse il passaporto Cinese ieri la Cina avrebbe vinto !!! Le curiosità invece sono molte a cominciare dalla lettera aperta dei giocatori della Nazionale che prima del match hanno scritto al popolo cinese, chiedendo di non illudersi troppo sull’esito del Mondiale. << Per ora siamo ancora una squadra debole, che cercherà di fare esperienza ai Mondiali >> hanno detto in coro i calciatori. Questa cosa, però non è stata gradita dalla federazione calcio cinese, che ha interpretato questa mossa come un alibi, puntualizzando, anche che al tecnico Bora è stato chiesto espressamente di arrivare agli ottavi. Probabilmente è una mossa politica, per dare il “benservito” a Milutinovic dopo i mondiali. Per la partita contro il Costarica trasmessa in diretta da tutti i canali della CCTV (sono 7 !!) si dice che ha

FIFA 16 : Como - Messina

Como, doppio Falco ed il Messina è KO en FIFA 16 ! Un doppio de FUT 15 volo del falco, alias Lulù Oliveira, regala al Como 3 punti ed il 5° posto in classifica. In un Sinigaglia pieno come non mai, con i biglietti di curva esauriti tre quarti d’ora prima del fischio d’inizio ( e a Como non si registrava da tempo !!) e con una curva ospiti gremita in ogni ordine di posto, si è potuto assistere a questa sfida tra neopromosse. Oltre alla spettacolare cornice di pubblico, c’è da segnalare, finalmente, l’installazione dietro alle porte di gioco delle famose reti anti-oggetti, che sarebbero dovute essere pronte per l’inizio del campionato: meglio tardi che mai! ! I lariani si schierano col consueto 4-4-2, con a centrocampo (en comprare crediti fifa 16 su calciovento.com   ) , insieme al confermatissimo Ardito, Allegretti, al posto dell’infortunato Corrent (che in settimana sarà sottoposto a risonanza magnetica per sincerarsi delle condizioni del ginocchio e la cui l’assenza

Giovinco vicinissimo al Parma

Il Parma del presidente Ghirardi è ancora una volta vicinissimo a Sebastian Giovinco. Il fantasista della Juventus , corteggiatissimo anche dal Bari, ha infatti dato il via libera al trasferimento alla corte di Marino L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Intanto, nella giornata di domani, è previsto un incontro tra le parti (Parma e Juventus) per definire il futuro del fantasista. Considerato che Giovinco vuole vestire la maglia gialloblù,spetta soltanto alle due società definire l’accordo.